Consumi forfettari in fattura acqua
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 luglio 2008 0:00

E' normale secondo voi ricevere le fatture per il servizio idrico erogato prive di numero contatore, con i consumi non registrati bensì calcolati in maniera forfettaria? Mi arrivano 4 fatture semestrali per 2 contatori posti in altrettanti appartamenti della casa di villeggiatura che viene ovviamente abitata circa 30 giorni all'anno. 96 euro all'anno di quota fissa per appartamento e 24 euro di consumo forfettario. Cosa posso fare per verificare i consumi reali? Il problema è che i contatori non sono accessibili se non agli addetti ai lavori (tombino esterno chiuso).
Patrizio, da Milano (MI)

Risposta:
ne faccia richiesta con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui