consiglio sito flirtreale.com
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 ottobre 2016 0:00

Buonasera, tempo fa mi sembra a febbraio mi sembra mi sono iscritto per curiosità al sito Flirtreale.com con abbonamento di 3 mesi. Poi non ci sono più entrato. Poi mi hanno mandato un'email il 19.08 con scritto che non era stato possibile rinnovare e che bloccavano il mio profilo. Tempo dopo il 06.09 mi arriva una mail da parte di [email protected] con oggetto solo numero documento e in pratica mi dice che devo pagare l'iscrizione invece di 74,50 sono 133,70 con la maggiorazione entro il 21.09 io non ho fatto caso l'email e mi arriva sempre da loro un'altra email con scritto che devo pagare entro il 06.10 altrimenti rischio di essere segnalato al tribunale e dover pagare molto di più.Ma possono farlo? Visto che io non ho più rinnovato e loro hanno bloccato il mio profilo. Devo pagare? Vorrei un consiglio. Grazie
Renzo, da Grigno (TN)

Risposta:
occorre che lei verifichi in contratto cosa c'e' scritto rispetto al periodo di tre mesi e alla disdetta, per sapere se ha rispettato o meno i tempi previsti.