Consiglio per recesso contratto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 febbraio 2011 0:00

Mia mamma ha firmato una specie di contratto per ricevere una tessera che da diritto a degli sconti su prodotti proposti porta a porta da una ditta chiamata Soluzione per abitare. Sentendo di tutte le fregature in giro ci siamo decisi di recedere il contratto visto che non sono ancora passati 10 gg copiando il modulo presente nel vostro sito. Basta questo per annullare tutto o non si e' ancora tranquilli? Vi allego una copia del contratto ed in attesa di una risposta vi porgo i miei piu cordiali saluti
Matteo, da Piazzola Sul Brenta (PD)

Risposta:
Qui la nostra scheda pratica sul diritto di recesso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appena+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php
la legga e proceda subito.