Consigli su Tesla ed Amazon
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 dicembre 2022 0:00

Cosa ne pensate di Tesla e di Amazon
Posseggo 400 Tesla media 218 in perdita del 30%
posseggo 1400 Amazon media 118 in perdita del 30%
Vorrei tenerle, per favore se vi è possibile un consiglio
Grazie
Lamde28

Risposta:
come indicato chiaramente nelle FAQ che chiediamo di leggere prima di fare domande, non possiamo dare consigli SPECIFICI su singole azioni.
Questo perché i consigli dipendono non solo dal titolo in sé, ma principalmente dalle caratteristiche dell'investitore, la sua esperienza, i suoi obiettivi d'investimento, il suo profilo psicologico, ecc.
Per quanto riguarda Tesla IN GENERALE abbiamo scritto tanto sul sito.
L'ultimo articolo lo può leggere qui
Per quanto riguarda Amazon, in generale, non abbiamo mai approfondito la conoscenza dell'azienda come abbiamo fatto con Tesla e non ci sentiamo di dare neppure informazioni generiche perché per parlare di una singola azione è indispensabile conoscerla MOLTO bene e dedicarci non ore ma molti giorni di studio.
Il consiglio che ci sentiamo di darle è quello di rivolgersi ad un consulente finanziario INDIPENDENTE che possa darle un consiglio valutando la sua SPECIFICA situazione.
Ha risposto Alessandro Pedone