consigli su mangiar sano e carne
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 febbraio 2013 0:00

Salve come va?
nell'articolo: "Yersinia. Un batterio poco conosciuto" lei riporta una notizia interessante, como lo sono del resto quasi tutti i suoi interventi.
Discordo però dalla conclusione: "...Per evitare problemi la soluzione e' quella di consumare carne cotta...."
E se invece la frase fosse stata: "...Per evitare problemi la soluzione e' quella di NON consumare carne."?
Meglio no?
Grazie per l'attenzione.
Massimo, da Livorno (LI)

Risposta:
certo, anche la sua e' una possibile soluzione, ma in questo modo lei si rivolge solo a chi ha in dubbio o meno di continuare a cibarsi di carne, mentre nel comunicato si cerca di dare indicazioni anche a chi continua ad essere carnivoro.