Conguagli energia elettrica
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 luglio 2016 0:00

E' lecito che un conguaglio venga calcolato secondo letture stimate del contatore della luce?
Sbaglio, o il conguaglio dovrebbe essere una rettifica delle stime fatta secondo letture rilevate da personale o tramite teleletture?
Esiste qualche normativa a riguardo che definisca e delimiti il conguaglio dell'energia elettrica?
Grazie, Cordialità,
Andrea, da Torino (TO)

Risposta:
il conguaglio e' tale dopo che e' stata fatta una lettura reale del contatore, altrimenti sono sempre importi stimati.