Confusione nel campo dell'energia fornita da Energia Pura Casa!
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 maggio 2009 0:00

Cara Aduc, probabilmente non avete visto che confusione c' è nel campo della Energia Elettrica fornita da Energia Pura Casa (per brevità EPC).
Mi sono letto il Codice di Consumo e ne ho dedotto che hanno interpretato male il mio fax di disdetta a EPC, in quanto pensavano che io volessi rientrare in Enel Elettrico (EE).
Invece ho cambiato abitazione.
EPC poi non rende effettive le disdette nei termini stabiliti dall' AEEG ma le lavora un po come gli capita data l' immensa mole di lavoro.
Questa è solo una precisazione. Grazie.

Risposta:
la ringraziamo della sua segnalazione che pubblichiamo sul sito tra le lettere di Cara Aduc. Sull'argomento trova indicazioni generali qui:
clicca qui