Condominio
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 novembre 2011 0:00

Nel mio posto auto da anni c'è una perdita o condensa d'acqua da tubi al soffitto. Il cofano della mia auto ha ormai una serie di macchie impossibili da cancellare, quindi occorre rilucidarlo. Penso di farmi rilasciare un preventivo di spesa dalla carrozzeria della Casa automobilistica della mia vettura.
1 - Pensate possibile chiedere il risarcimento all'Amm.ne Condominio?
2 - Se sì, potete aiutarmi a formularne la richiesta?
Grazie.
Domenico, da Roma

Risposta:
se può dimostrare la relazione tra il danno (all'auto) e la causa (perdita) e può altresì dare prova che già da tempo è stato segnalato il fatto all'amministratore ed infine che non poteva parcheggiare l'auto in latro luogo, allora ha buone possibilità di ottenere un risarcimento. Per questo genere di richieste deve scrivere ad [email protected]
Ha risposto Alessandro Gallucci: http://sosonline.aduc.it/info/gallucci.php