Condominio disdetta contratto manutenzione ascensore rifiutato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 agosto 2008 0:00

buongiorno, subentrando come amministratore di un condominio ho verificato vari preventivi per la manutenzione dell'ascensore. ho ritenuto quindi opportuno disdire il contratto con il manutentore attuale con regolare raccomandata entro i termini dell'anno di scadenza.
mi e' stato risposto che la naturale scadenza del contratto e' per febb. 2017. il contratto e' stato stipulato dal precedente ammin. nel 1990. come devo fare per tutelare i diritti dei condomini, e per svincolarli da un manutentore "sanguisuga"? (gli altri manutentori che gia' utilizzo ci farebbero risparmiare il 60%!!!!!) grazie
Cristina , da Sarcedo (VI)

Risposta:
convochi un'assemblea e faccia presente la situazione ai condomini. Se sul contratto e' indicata la modalita' per la disdetta e lei l'ha rispettata ha poco da temere e puo' tranquillamente stipulare un altro contratto. Comunque faccia decidere all'assemblea cosa fare.
Ha risposto Alessandro Gallucci: clicca qui