CONDOMINIO B&B. Ammesso se il proprietario assente
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 luglio 2015 0:00

Nel mio condominio c'è un appartamento utilizzato come "B&B", con conseguente abbondante passaggio, ovviamente di numero di alloggiati maggiore della capienza di legge, ma soprattutto ESTRANEI.
vedo
http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_16959.asp
che il Beb nel condominio è ammesso ma CHIEDO:
è un Beb quando il proprietario NON RISIEDE e tanto meno gestisce i locali, quindi affida ad un agenzia il tutto, senza che nessuno sia presente a controllare chi entra e chi esce da casa?
CHIAVE DEL PORTONE ovviamente oramai in mano a molti.
Laura, da Milano (MI)

Risposta:
la risposta alle Sue domande è positiva.
Poco importa che il proprietario non risieda o non gestisca l'attività poichè la denominazione del Bed & Breakfast nonchè la sua creazione è connessa esclusivamente alla concessione della licenza e al particolare servizio fornito.