Comunicazione di diffida ad attivazioni contrattuali
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 maggio 2016 0:00

Spettabile IREN ENERGIA chiedo di non effettuare l'attivazione della tariffa 3x10 luce e 3x10 gas da me accettata telefonicamente in data 26 maggio 2016.
la motivazione è la seguente:i vostri operatori, durante la conversazione telefonica, hanno più volte ribadito che aderendo all'offerta non avrei cambiato il gestore attuale delle mie forniture gas e luce attuale e che sarebbe soltanto cambiato il piano tariffario; mentre invece ho scoperto che ciò non corrisponde a verità perchè aderendo modificherei anche gestore.
ribadisco pertanto di non attivare le suddette forniture altrimenti provvederò ad effettuare una denuncia formale alle autorità competenti.
In fede.
Gianna, da Bagno A Ripoli (FI)

Risposta:
questa comunicazione la faccia tramite una raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php