testata ADUC
Competenza di garanzia sull'acquisto
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
12 gennaio 2009 0:00
 
Ho comperato una playstation 3 in data 20.11.2007, che secondo il D.lvo 24/ del 2002 dovrebbe essere coperta da una garanzia di 2 anni. Si verifica che la plays. non legge più il disco pertanto ho interpellato il rivenditore il quale mi rimanda alla Sony e la Sony nuovamente al rivenditore... Mi sento fortemente presa in giro, non riesco a capire chi.. in qualche modo dovrebbe farsi carico o della riparazione o quant'altro.. Inoltre, il massimo delle scorrettezza, mi è stato detto da un operatore dalla Sony al numero verde... (a pagamento) che non rientra nella loro politica fare riparazioni... noi gli portiamo la play guasta e contro la modica cifra di 200 euro me la sostituiscono...
Cosa devo fare??
grazie
Maria Rosa, da Melzo (MI)

Risposta:
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
clicca qui
Legga e proceda.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS