commissioni bancarie
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 giugno 2012 0:00

la banca ha chiesto una commissioni trimestrale sulla cifra che abbiamo come sbf, anche se non la utilizziamo, una commissione dello 0.50%, poi ridotta Sulla variazione del contratto che ci hanno proposto c'è scritto COMM PER DISPONIBILITA' FONDI (CDF) SU APC A TASSI DIFFERENZIATI, PREF MUTUO, ANT. TRANSATO POS
Cosa mi dite, possono dall'oggi al domani chiedermi delle spese, quando non danno interessi solo lo 0.010 per dimostrare che danno qualcosa e poi le spese sono maggiori degli interessi stessi Sono abbligata a pagare tale commissioni, mi è stato detto che alcune banche già la applicano Se non la voglio pagare debbo cambiare banca oppure? Aspetto Vs notizie grazie
Ivana, da Civita Castellana (VT)

Risposta:
si, possono farlo. In sostanza le possono chiedere un "interesse" per il solo fatto che le concedono una apertura di credito.