Come riscattare una polizza
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 ottobre 2006 0:00

Vi invio questa lettera per chiedervi come posso fare per riscattare un'assicurazione sulla vita" ERGO". Io ho gia fatto richiesta di diminuzione, cioe mi sono fermato, ma ora anche se perdero molti soldi..." ho versato circa 9.500 euro e mi anno detto che me no spettano circa 5000". ho deciso di riscattare tutto , ma non so come devo fare, in che modo devo mandargli la lettera ringraziandovi... aspetto vostre notizie.
Luca, da Paitone
-------
ps. grazie per tutto quello che fate.

Risposta:
E' sufficiente una raccomandata AR in cui indica di voler riscattare la polizza, indicandone gli estremi. Alla domanda deve allegare l'originale di polizza e la copia fotostatica di un documento di identita' e del codice fiscale. Nella domanda deve anche inserire le coordinate bancarie complete del conto corrente dove desidera sia accreditata la somma.
-----------------------------------------
Ha risposto Giuseppe D'Orta.
clicca qui