Come partecipare alla Class Action Argentina
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 marzo 2005 0:00

Buongiorno! Appartengo alla folta schiera di possessori bond-spazzatura che non ha aderito all'offerta truffaldina. Sorvolo per ora sulla possibilita' di avviare una pratica di risarcimento nei confronti della banca (sto valutando questa possibilita' con il mio avvocato). Ho sentito parlare della class-action sui titoli ISIN XS0086999472 (categoria alla quale appartengono i miei titoli). Ora mi chiedo: come si aderisce ad una class-action? E' necessario sottoscrivere richieste di adesione e/o altro? Attendo con ansia (... sempre meglio della disperazione). Grazie.
Claudia, da Monticelli Brusati

Risposta:
Trova tutte le informazioni qui: clicca qui e qui: clicca qui Per partecipare alla class action puo' compilare questo modulo on-line: clicca qui