Come disdire il canone Rai
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 novembre 2007 0:00

Buona sera, per disdire l'abbonamento del canone rai e' sufficiente che invii una A/r in cui comunico la cessione a terzi del televisore in mio possesso. Non ho piu' il libretto di abbonamento ne' tanto meno la "cartellina D" a cui si fa riferimento. Vorrei sapere come posso fare per averla, ovvero cosa devo scrivere se provvedo ad inviarla in" carta bianca", e se devo pagare Euro 5,14 tramite vaglia postale. Ringrazio anticipatamente per l'efficienza.
Francesca, da Arezzo

Risposta:
Puo' inviare il tutto anche senza i moduli, allegando copia del versamento (in ccp costa meno che con vaglia...).