Combipel
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 gennaio 2009 0:00

Buon giorno! Ho acquistato nel mese di novembre 2008 in un negozio combipel una giacca di pelle, dopo qualche giorno che l'ho indossata, la stessa emana uno sgradevole odore. Pensando che tale odore dipendesse dal fatto che la stessa lo avesse assorbito in qualche locale mi sono rivolta ad una lavanderia per farlo lavare, ma la stessa ha sostenuto che non è un problema di pulizia in quanto se dipendesse da quanto premesso basterebbe tenerlo all'aria, è invece un problema di concia. Mi sono rivolta al negozio e l'impiegata stringendo le spalle non ha trovato soluzione. Vorrei sapere come comportarmi. ringraziandovi anticipatamente invio distinti saluti.
Francesca, da Aprilia (LT)

Risposta:
ha diritto al cambio della merce o alla restituzione dei soldi. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
clicca qui