Coemm - Clemm di Maurizio Sarlo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 settembre 2017 0:00

In questi ultimi tempi sono venuto a conoscenza del CLEMM di MAURIZIO SARLO e dopo aver approfondito il tutto mi è sembrata la classica truffa (catena di S. Antonio) che non porta a niente di buono. Vorrei un vostro parere su questo fenomeno che sta coinvolgendo sempre più gente.

Risposta:
Ce ne occupiamo sin da settembre dello scorso anno. La risposta cliccando qui.
E' una chiarissima piramide. Molto attiva in proposito è la trasmissione Striscia La Notizia che ha dedicato vari servizi alla vicenda.