portale aduc testata sostienici
pay-off
prima paginaprima pagina l'associazione canali di' la tua sos online
naviga
cerca
Clonazione PostPay
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
19 febbraio 2009 0:00
 
Ieri sera ho scoperto, controllando l'estratto conto online della mia postepay, l'addebito per circa 200 euro di spese che io non avevo sostenuto.
Sono andato quindi a denunciare l'accaduto ai carabinieri che, vedendo la copia dei movimenti, mi hanno ipotizzato una clonazione della postpay.
Ho provveduto a bloccare la carta e telefonando al call center delle poste mi hanno detto di inviare una raccomandata alle Poste Italiane SPA Coldirettore Generale revisione interna Bancoposta reclami Viale Europa 144 Roma, allegando lista movimenti delle operazioni da me disconosciute.
Secondo la vostra esperienza può bastare così? Ci sono speranze per un rimborso?
In attesa di una vostra cordiale risposta
Porgo distinti saluti
Andrea, da Monselice (PD)

Risposta:
occorre verificare il contratto di Postepay per sapere se sono previste forme di rimborso.
Consulenza
Ufficio reclami
LETTERE IN EVIDENZA
19 febbraio 2009 0:00
Acquisto su Buy Vip
19 febbraio 2009 0:00
Annullamento di una vendita a distanza da parte del venditore
19 febbraio 2009 0:00
Finanziamenti con assicurazione
19 febbraio 2009 0:00
Fornitura Enel
19 febbraio 2009 0:00
Tassa dei rifiuti su una seconda casa non abitata
19 febbraio 2009 0:00
Clonazione PostPay
19 febbraio 2009 0:00
Siremar negato imbarco
19 febbraio 2009 0:00
Detrazione per ristrutturazione e elettrodomestici
19 febbraio 2009 0:00
Assicurazione auto dubbi decreto Bersani
19 febbraio 2009 0:00
Costituzione consorzio
19 febbraio 2009 0:00
Cartella esattoriale ad indirizzo errato
Donazioni
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori