Clerical medical
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 ottobre 2009 0:00

innanzitutto mi voglio complimentare con voi per l'informazione che ci date, vengo al nocciolo, nel limite del possibile mi sarebbe cosa gradita se mi dareste delle delucidazioni su un prodotto finanziario distribuito dalla 1ic global group, di cui fa parte un mio conoscente,denominato 6 unico della clerical medical. A sentire il mio amico si tratta (a suo dire) di una polizza unit linked straordinariamente buona per l'eventuale investitore che nel tempo massimo di 10-15 anni vuole garantirsi un capitale garantito al 70/80/ o 90% grazie ad una formula di garanzia particolare.Inoltre mi ha proposto un altro prodotto a premio unico denominato clerical medical new generation plus (prodotto multi-ramo) cosa ne pensate? grazie anticipatamente
Latina, da Palazzolo Acreide (SR)

Risposta:
come lei ha scritto trattasi di prodotto unit linked che non fa altro che acquistare semplici fondi comuni di investimento con uno schema che le aumenta i costi in maniera esponenziale, praticamente abbattendo tutto il potenziale rendimento ottenibile: lasci perdere queste offerte "straordinariamente buone"!
Ha risposto Matteo Piergiovanni
http://www.aduc.it/info/mpiergiovanni.php