Class Action Argentina
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 marzo 2005 0:00

Sono una dei tanti risparmiatori che hanno investito nei c.d. Tango Bond dell'Argentina. Ieri ho letto un vostro comunicato stampa del 7 febbraio u.s. "Tango-Bond: nuova class action avviata dall'ADUC davanti al Tribunale di New York" e visto che l'ISIN Code della tranche di obbligazioni corrisponde con il taglio da me posseduto (per un VN di USD 1.000,00) Vi chiedo informazioni su: a). cosa fare per rientrare a fare parte di questa nuova azione da Voi avviata avanti al Tribunale di New York (in sostanza la procedura e l'eventuale documentazione che vi devo trasmettere).
b). a quanto ammontano (come ordine di grandezza) le spese legali e c). Vs. consigli in merito.
Vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti.
Sara, da Aosta

Risposta:
Trova tutte le informazioni qui: clicca qui e qui: clicca qui Per partecipare alla class action puo' compilare questo modulo on-line: clicca qui La class action non ha costi iniziali.