Cittadinanza italiana. Procedimento
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 ottobre 2006 0:00

Salve, vorrei se possibile informazione sull"Cittadinanza. Io ho fatto domanda a marzo 2005, sono cittadina Brasiliana. Ora per motivi familiare mi trovo in Norvegia. La mia domanda: Come faccio a sapere quando mi arriva la cittadinanza come vieni comunicata? E possibile sapere per email? Doppo aver chiesto informazione ovunque, l"unica risposta stata ci vuole due anni e mezzo, ok ho risposto. Ma da chi vieni notificata, il comune, la preffetura, ecc.? non vorrei fare avanti e indietro dalla Norvegia perche il visto che ho mi dura un anno. Possibile sapere qualcosa a riguardo? La ringrazio cordialmente per la risposta se lei vorra o potra rispondere.
Cristina, da Savona

Risposta:
L'esito del procedimento amministrativo le verra' comunicato dal Ministero dell'Interno, per il tramite della Prefettura, all'indirizzo di residenza che ha indicato nella domanda.
Aduc Immigrazione