Citazione diretta a giudizio
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 febbraio 2017 0:00

Salve 2 anni fa sono stato vittima di una truffa dopo aver acquistato un oggetto di 270 euro non lo mai ricevuto e di conseguenza ho fatto una denuncia.
A distanza di anni mi è arrivato un atto di citazione diretta A giudizio come mi devo comportare??
Saverio, da Irsina (MT)

Risposta:
stia tranquillo Lei risulta persona offesa.
Può, quindi, decidere di non partecipare al giudizio penale nei confronti della persona da Lei denunciato oppure, rivolgendosi ad un legale, costituirsi parte civile al fine di partecipare al processo e chiedere anche la condanna ad un risarcimento.