Chi paga il biglietto del cinema
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 maggio 2009 0:00

Salve,
qualche giorno addietro, dopo aver addormentato mio figlio di 23 mesi, siamo andati, con lui nelle braccia, in un noto cinema di Roma, allo spettacolo delle 22:30 per vedere Angeli e Demoni.
Ci hanno risposto che, anche se il bimbo dormiva e restava nelle nostre braccia, si sarebbe dovuto corrispondere il prezzo del suo biglietto ridotto.
E' legittimo? Sempre e comunque? Dipende dal film/orario/cinema?
Grazie
Amedeo, da Roma (RM)

Risposta:
e' legittimo, spetta al gestore del cinema decidere.