Cherrybox24
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 aprile 2016 0:00

Un amico vuole farmi entrare assolutamente in questo gruppo di Cherrybox24.
Lo conoscete? E' una cosa seria o è una truffa?

Risposta:
Nel sito leggiamo:
- Network marketing. Primo campanello d'allarme. Troppo spesso è un multi-level "abbellito" per non apparire come troppo evidente.
- Forza dei gruppi di acquisto collettivi e il ritorno in denaro su prodotti e servizi di uso quotidiano. Anche qui ci ricorda molto da vicino altre iniziative non proprio solide.
- Diventare in 3-5 anni tra le prime dieci aziende di network marketing al mondo. Frase ad effetto per impressionare.
- Per ottenere risultati straordinari occorre formazione seria e concreta in materia di finanza, investimenti, commodities, metalli preziosi, settore bancario e sim. In pratica, vorrebbero insegnare materie complicatissime a persone reclutate col passaparola.
Lasci perdere.