Censimento 2011
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 ottobre 2011 0:00

Innanzitutto buongiorno,io vi chiedevo gentilmente delucidazioni sulla compilazione del censimento 2011, precisamente sul quadro che riguarda i rapporti di convivenza.Vi chiedevo se devo compilare quella sezione anche se la persona che vive con me non è iscritto all'anagrafe del mio comune in quanto straniero..e con documenti scaduti
Grazie
Daniela, da Lesignano De Bagni (PR)

Risposta:
il censimento e' la fotografia della popolazione che domenica 9 ottobre si trovava in Italia, quindi va messo tutto. Qui una nostra scheda pratica:
http://sosonline.aduc.it/scheda/censimento+2011+obblighi+informazioni_19526.php