Cattiva esecuzione dei lavori
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 agosto 2010 0:00

Cara aduc ho fatto fare lavori di ristrutturazione regolarmente pagati a tempo
debito ed ora dopo un mese mi ritrovo con perdite nel bagno e altri problemi
dovuti al lavoro approssimativo effettuato dall'idraulico dell'impresa a cui mi
sono rivolta.
Le solite ditte che si occupano di tutto e ti danno l'appartamento
ristrutturato chiavi in mano.
Ho gia' contattato sia il titolare dell'impresa sia l'"idraulico" in
questione.
Mi conviene prima disporre una perizia da parte di un secondo idraulico per vedere il danno che e' stato creato? Bagno allagato al momento della doccia per perdita dalla base di quest'ultima.
Grazie, saluti.

Risposta:
la perizia potrebbe servire nel caso in cui l'idraulico, una volta intervenuto per effettuare la riparazione, negasse che il guasto è stato originato dalla cattiva esecuzione del suo precedente intervento. Non è detto, però, che la perizia sia necessaria in questa fase. La scelta tra farla effettuare o no, dipende anche dal tipo di intervento che aveva in origine richiesto (e che noi non conosciamo).