Cassazione: giudizio errato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 ottobre 2016 0:00

Buona sera. Anni fa ho fatto un incidente stradale il mio avvocato presentò la mia pratica in cassazione. Risposta dei giudici: non possiamo darle ragione perché l'avvocato nel consegnare la pratica si è dimenticato il valore monetario della mia invalidità. Consiglio vostro sono invalido con la pensione dei vigili del fuoco minima come posso fare per essere risarcito del danno
Grazie cordiali saluti
Nevio, da Pieve Di Cadore (BL)

Risposta:
dovrebbe rivolgersi ad altro legale che valuti la situazione e chieda il risarcimento del danno. Consideri che gli avvocati hanno una assicurazione che serve a risarcire i danni cagionati ai propri clienti per via di errori del legale.