Casa Esclusiva Srl
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 settembre 2016 0:00

Spettabile Aduc,
Vi scrivo per segnalare che la scorsa settimana un incarico dell'azienda Casa Esclusiva Srl, ha fatto firmare un modulo d'ordine a mia madre utilizzando come scusa che il modulo serviva solo per ricevere in seguito un catalogo senza nessun impegno di spesa.
Controllando in Internet, mi sembra che mia madre sia incappata in un classico caso di raggiro come quelli descritti nell'articolo che vi allego.
Questa mattina ho provveduto ad inviare tramite raccomandata A/R la richiesta di recesso dall'ordine che vi allego.
A Vostro parere ci sono altre azioni che dovrei intraprendere per salvaguardare e tranquillizzare mia madre?
Grazie
Fabiano, da Cogollo Del Cengio (VI)

Risposta:
no, non deve fare altro, che' al momento sta seguendo quello che la legge prevede per l'esercizio del diritto di recesso.