Cartella spazzatura
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 maggio 2011 0:00

Buongiorno,
vorrei gentilmente sapere se, avendo ricevuto una notifica da parte del comune di residenza di una cartella di pagamento della spazzatura, tale cartella si
riferisce agli anni 20006, 2007, 2008, 2009, 2010, per la cifra di 640,00 euro.
posso esigere che tale cifra mi venga rateizzata.
I pagamenti a me ingiunti dal mio comune di residenza si riferiscono al fatto
che, da una loro verifica (risultata esatta) in quegli anni ho pagato la tassa in misura inferiore perchè i mq della mia abitazione denunciati erano inferiori a quelli reali. Mi domando se possono impormi un esborso di entità pari a metà del mio stipendio mensile o posso chiedere una rateizzazione.
Distinti saluti
Grazie
Luigi

Risposta:
ogni Comune prevede una rateizzazione, dovrebbe informasi presso il suo sul funzionamento.