cartella esattoriale ici
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 febbraio 2013 0:00

Gentile.
Da alcuni giorni ho ricevuto una cartella esattoriale che contiene verifiche dell'ici del 2006 e del 2008. Ho inoltrato richiesta di annullamento al comune per la nullità della notifica in quanto mi sono trasferito ed hanno notificato la cartella del 2008 al vecchio indirizzo mentre per quella del 2006, dicono loro, devo pagarla perchè notificata all'indirizzo di residenza.
Mi potete dire se la cartella si annulla tutta o solo una parte?
A me sembra strano che si annulli solo una parte.
Saluti
Maurizio, da Benevento (BN)

Risposta:
si puo' annullar anche solo una parte, nei confronti della quale, in mancanza di liberatoria scritta, sarebbe doveroso fare ricorso.