Cartella esattoriale per bollo auto dell'anno 2000
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 settembre 2009 0:00

Salve, ho ricevuto ieri una cartella di pagamento (esatri) per un bollo auto dell'anno 2000.Dal 2000 all'altro ieri non ho mai ricevuto nulla (avvisi ecc..)ora dovrei pagare ben 363 euro (compresi di interessi e altro)??
Cosa mi consigliate di fare? Vale la pena affidarsi ad un legale? O posso fare da solo?
Grazie anticipatamente
Giuseppe, da Milano

Risposta:
provi a far valere la prescrizione (sempre che non vi siano stati atti interruttivi della stessa) chiedendo un annullamento della cartella esattoriale, nei termini per effettuare l'eventuale ricorso.