cartasi - password 3d secure - clonazione
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 dicembre 2012 0:00

Salve, vorrei segnalare una cosa a mio parere INCREDIBILE, con l'attivazione del servizio 3D secure e la cosiddetta Password ANTIFRODE, Cartasì, sappiate che Cartasì NON VI RIMBORSA IN CASO DI INDEBITO UTILIZZO della VOSTRA CARTA in cui l'hacker riesca a rubarvi anche la password antifrode!!!! Ma allora la password è antifrode per chi??
E' antifrode per loro non per gli utenti!!! Non attivatela!! Io intendo segnalare questa assurdità avendo subito questo regolamento Cartasì che ritiene che la suddetta PASSWORD sia inclonabile...ma di fatto lo fanno, è successo a me!
Non ho mai dato a terzi questa password ma mi hanno derubata e Cartasì...dice mi dispiace...ma è colpa tua. Ma la colpa va dimostrata o no? Perchè loro possono presumere e io devo pagare per una inefficienza del LORO sistema si sicurezza? Vi prego di fare chiarezza su questo regolamento assurdo!!!! Io intanto cambio fornitore.
Cristina, da Trento (TN)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato e che pubblichiamo su Cara Aduc.