Carta di soggiorno con nuovo passaporto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 settembre 2012 0:00

Buongiorno,
Sono una cittadina croata, sposata con italiano da maggio 2011. Sono in possesso di carta di soggiorno con tempo indeterminato pero con la scadenza in 2016. Questo ottobre, il passaporto croato mi scade, e dovrei chiedere un nuovo. Siccome nella carta di soggiorno e scritto il numero di passaporto che scade, dovrei rinnovare anche la carta di soggiorno quando avrò il nuovo passaporto?
Grazie mille,
Saluti.
Ivana, da Campi Bisenzio (FI)

Risposta:
sì, è prudente che chieda un aggiornamento della sua carta di soggiorno, il ché non significa rifarne una nuova.
ADUC Immigrazione - http://immigrazione.aduc.it/