Carta di credito ritirata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 febbraio 2008 0:00

Nel mese di ottobre 2007 presso uno sportello di una banca mi è stato ritirata la carta di credito. Da allora ho atteso invano che mi chiamasse la mia banca per la riconsegna, ma ad oggi (08/02/2008) dopo una serie di telefonate sono venuto a conoscenza che la carta non è mai pervenuta in filiale.
cosa dovrei fare ?????
Posso chiedere i danni a qualcuno x questo disservizio??????
Grazie
Carmine, da Mirto Crosia (CS)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
in cui intima spiegazioni e la risoluzione definitiva del problema, alla sua e all'altra banca. Richieda pure un risarcimento danni, ma siccome ancora non conosce le cause del disservizio non puo' sapere a chi chiedere conto del ritardo.