Canone TV
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 novembre 2010 0:00

Spett/le. Aduc ieri sera vedendo un programma su antenna 3 che aveva come argomento "canone rai " sono venuto a conoscenza della Vostra Associazione indicata come seria ed è per questo che mi rivolgo a Voi visto che le altre Associazioni che dovrebbero tutelare i consumatori a parte le varie apparizioni in TV "vedi trefiletti" o chi si è candidato in italia dei valori oltre le chiacchiere nulla hanno fatto.
E' di oggi la notizia che il Ministro Romani anzicchè proporre l'abolizione del canone Tv propone di farlo pagare a mezzo la bolletta della luce, giusto per racimolare i miliardi di euro che servono per pagare i vari Santoro- Saviano €80.000,00 a puntata Fazio-flores- dandini e compagni di cordata.
E' vergognoso chiedere il canone a chi vive con pochi euro di pensione
per riempire di milioni di euro i soliti moralizzatori che non si vergognano di guadagnare in un solo anno quello che i comuni mortali guadagnano in una generazione, in particolare il Sig. Saviano che si erge come eroe per parlare di mafia, ignora che chi combatte la mafia rischiando la vita come le forze dell'ordine per poco più di mille euro al mese mentre lui per parlare nei salotti e non rischiare nulla guadagna milioni di euro viva l'eroe.
Vi sarei grato se Vorreste pubblicare questa mia e mail e farmi sapere dove per prendere visione.
Distinti saluti.
Antonino, da Riposto (CT)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato e che pubblichiamo su Cara Aduc.