Canone Rai
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 novembre 2009 0:00

Ciao! Per la disdetta di canone Rai il televisore si puo' regalare all'estero a mio padre oppure e' obbligatorio regalarlo a qualcuno in Italia e poi sono curioso di sapere cosa rischia un cittadino che a fatto la disdetta di canone regalando un TV e successivamente viene trovato in possesso di TV da autorità competenti! Salve!
Aco, da Ravenna

Risposta:
la tv puo' regalarla a chi vuole. Se fa disdetta e dichiara il falso sara' sanzionato.
Qui il settore specifico sul canone Rai: http://tlc.aduc.it/rai/