Canone RAI - richiesta di doppio pagamento
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 novembre 2007 0:00

Salve, mia madre possiede 2 abitazioni che utilizza per 6 mesi, paga regolarmente il canone RAI per l'abitazione ove ha la residenza. Ora nonostante abbia già provveduto a dare risposta ad una prima istanza, alcuni giorni orsono si è vista recapitare una nuova lettera dalla RAI che la diffida a pagare il canone anche per l'altra abitazione. Cosa deve fare???
Maurizio

Risposta:
Il pagamento del canone copre tutti gli apprecchi posseduti nelle proprie abitazioni. Lo specifichi con raccomandata AR di diffida: clicca qui