canone rai residenza diversa da domicilio
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 luglio 2016 0:00

buongiorno,
ho un problema:
io ho il domicilio in una regine diversa da dove ho la residenza, nella abitazione dove ho il domicilio altri familiari pagano regolarmente il canone, io (che ho la residenza altrove, ma abitazione ad uso esclusivamente di vacanza) devo lo stesso pagare il canone rai o posso evitare?
Primo, da Genova (GE)

Risposta:
lei deve pagare il canone solo li' dove ha la residenza, attraverso la bolletta della luce se le e' gia' stato addebitato l'importo, o attraverso il modulo F24 entro ottobre. Qui le norme: http://sosonline.aduc.it/scheda/canone+rai+bolletta+dal+2016+guida_24536.php