Canone RAI e nuovo affitto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 luglio 2016 0:00

Buongiorno, sono un ragazzo che a breve dovrà intestarsi un contratto per la fornitura di un contratto elettrico per la prima volta (penso che dovrò fare un subentro) e che non è mai stato abbonato RAI. Come faccio ora a fare questo nuovo contratto senza pagare il canone visto che non possiedo alcun apparecchio televisivo? Grazie in anticipo!
Davide, da Milano (MI)

Risposta:
quando fa il nuovo contratto, invii all'Agenzia delle entrate lo specifico modulo di autodichiarazione di non possesso. Qui il settore specifico sul canone Rai: http://tlc.aduc.it/rai/