Canone rai e guardia di finanza
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 febbraio 2011 0:00

ho letto in alcuni commenti sul tema del canone RAI, che esiste la possibilità di essere invitati eo convocati dalla Guardia di Finanza per chiarire se si possiede o meno un televisore (nei casi soprattutto delle nuove residenze). Potreste chiarire se questa possibilità è reale e se vi risultano casi documentati in cui ciò sia avvenuto.
Raffaele, da Ronchi Dei Legionari (GO)

Risposta:
si', in alcuni casi si e' verificato. Non sembra una prassi sistematica, ma a campione.