Canone Rai Dichiarazione Esenzione
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 marzo 2017 0:00

Buongiorno,
ho presentato la dichiarazione di non detenzione della tv (quadro a) per via telematica in data 21/03/2017. Quindi so di essere in ritardo.
Leggendo la norma deduco che sarò esonerato dal pagamento del canone rai per il II semestre 2017 mentre risulta dovuto per il primo semestre.
E' possibile recuperare quanto versato per i mesi gen/feb/mar? per completezza aggiungo che avevo presentato la dichiarazione di non possesso di non detenzione (quadro a) per via telematica a maggio 2016 ottenendo l'esonero per il 2016.
Grazie in anticipo.
Ivan, da Milano (MI)

Risposta:
crediamo di no. Qui il settore specifico sul canone Rai: http://tlc.aduc.it/rai/