Canine Rai e cambio residenza
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 giugno 2011 0:00

alcuni mesi fa ho cambiato la mia residenza ed ora abito assieme ai miei "suoceri" (sono convivente del figlio), ma in nucleo separato dal loro. mio "suocero" è l'intestatario del canone rai e in casa abbiamo una sola tv. la rai continua a inviarmi solleciti di pagamento del canone in quanto non appartenete al nucleo famigliare intestatario del suddetto canone rai. devo pagare un canone doppio pur avendo una sola tv il cui canone è stato sempre regolarmente pagato? cosa posso fare per evitare questo ingiusto salasso?
Mita, da Grado (GO)

Risposta:
si', purtroppo e' cosi'. Qui il settore specifico sul canone Rai: http://tlc.aduc.it/rai/