cani in condominio
Scarica e stampa il PDF
Lettera
4 gennaio 2019 0:00

Buongiorno, vengono talora lasciati da soli in una abitazione due cagnolini che riescono a fare un baccano notevole, cosa si può fare per impedire tale situazione, ringazio e porgo cordiali saluti.
Alberto, dalla provincia di AL

Risposta:
dovrebbe rivolgersi all'amministratore del condominio per verificare se questo baccano è oltre i livelli consentiti dalle norme e dal quieto vivere. Se questo non dovesse fornire nessun risultato, si rivolga, tramite diffida, direttamente al proprietario dei cani: http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Nel caso dovrebbe far rilevare a persona terza (autorità) ciò che lei sostiene.