Cancellazione banche dati private
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 novembre 2011 0:00

Salve!
Dopo un pagamento a saldo e stralcio, la cancellazione dalle banche dati private avviene dopo 24 o 36 mesi?
Il codice in materia nn lo prevede e ho notato ke a volte avviene dopo 24 mesi, a volte dopo 36.
Nel secondo caso, tanto vale nn pagare, tanto cmq la cancellazione in caso di mancato pagamento si ha dopo 36 mesi.
Grazie!
Rosa, da Nola (NA)

Risposta:
trova qui le informazioni del caso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/cattivi+pagatori+centrali+rischi+nuove+regole_8278.php