Cambio operatore telefonia fissa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 agosto 2013 0:00

Ho contestato una fattura alla Vodafone dopo aver cambiato operatore per i motivi esposti nell'allegato. Chiedo gentilmente un consiglio considerato che la Vodafone oggi mi ha comunicato a "voce" che le motivazioni da me espresse non sono state accettate e dovrei pagare l'importo della fattura. Grazie
Nicola, da Terlizzi (BA)

Risposta:
se il suo reclamo è stato rigettato, lei potrà ora fare un tentativo di conciliazione al Corecom della sua Regione. La presentazione dell'istanza di conciliazione sospende nuovamente il pagamento degli importi contestati.
Per cui, per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php