Cambio modem
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 gennaio 2011 0:00

Sono in tiscali da 3 anni avendo un normale servizio voce e adsl. In questi giorni la tiscali mi telefona avvertendomi che tra 2 settimane arriva un altro modem quello voip cioè quello che deve stare sempre acceso x fare e ricevere telefonate. Questo a me non piace poichè porta a molti limiti,ho il DIRITTO di non accettare tale proposta reclamando, poichè all'inizio non era così?... Loro dicono che è obbligatorio e se non accetto devo recedere. Cosa devo fare?...
Grazie. Cordiali saluti.
Maria, da Palma Di Montechiaro (AG)

Risposta:
le modifiche contrattuali sono sempre possibili se effettuate nei termini previsti dal contratto. Faccia le sue verifiche. Comunque ci sembra una questione molto strada, piu' frutto dell'arroganza di un venditore che del sistema Tiscali in se'. Nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php