Cambio Lire dopo Corte Costituzionale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 novembre 2015 0:00

Sono in possesso di vecchie Lire, cosa devo fare per ottenere quanto stabilito dalla Corte Costituzionale. Devo fare una raccomandata per interrompere i termini oppure mi devo recare di persona alla sede della Banca D'Italia più vicina alla mia residenza?
Franco, da Vernate (MI)

Risposta:
Siamo in attesa dei chiarimenti che la Banca d'Italia, assieme al Ministero dell'Economia e delle Finanze, ha annunciato.
Se dovessero tardare oppure dovessero essere poco soddisfacenti, a quel punto pubblicheremo un fac-simile di richiesta di cambio delle lire in euro da presentare alla Banca d'Italia entro il prossimo 28 gennaio.