Cambio gestore telefono fisso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 gennaio 2010 0:00

Buongiorno,
ho sottoscritto un contratto con British Telecom per la telefonia fissa, il mio precedente gestore era Infostrada.
Lunedi scorso 25 gennaio Infostrada a staccato la linea, mentre BT non l'ha ancora attivata. Ho telefonato all'assitenza BT (195), mi dicono che è colpa di Infostrada che ha staccato prima che loro fossero pronti e che a giorni mi attiveranno. Intanto il mio ufficio è senza telefono e senza Adsl, con notevoli disagi e danni. (Sto usando la connessione mobile con chiavetta del mio cellulare.
Cosa mi conviene fare se la cosa persiste? Mandare una messa in mora? Chiedere un nuovo contratto infostrada?
Grazie dell'attenzione.
Valeria, da Bassano Del Grappa

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida verso Bt:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php