Cambio condizioni telefonia 3
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 luglio 2016 0:00

Avevo sottoscritto con la tre un contratto vincolato 30 mesi perchè nell'offerta era incluso il 4g. Dopo qualche mese dalla sottoscrizione dell'offerta mi arriva un sms che mi avvisa che mi faranno pagare un euro in più per il 4g. Trovo scorretto dato che avevo sottoscritto questo contratto con vincolo per tali condizioni.Se hanno intenzione di aumentarmi la tariffa credo dovrebbero darmi almeno la possibilità di sciogliere il contratto senza penali. Se non mantengono la parola non dovrebbero proporre queste tariffe ingannando i clienti.
Cosa mi consigliate?
Adriano, da Palermo (PA)

Risposta:
dovrebbe imporre loro il rispetto del contratto, altrimenti lo stesso sara' sciolto per loro responsabilita', e non solo nulla dovra' loro, ma pretendera' anche i danni. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php